Katy Perry rimane affascinata da L’avana

Katy Perry a Cuba
Katy Perry a Cuba
La cantante americana Katy Perry, durante una pausa del Prismatic World Tour, si è fermata a L’Avana, la capitale di Cuba.

Ne è rimasta veramente entusiasta ed oltre a postare parecchie foto sul suo profilo ufficiale di Instagram (https://instagram.com/katyperry/), ha dichiarato nella didascalia di uno scatto:

I had the most exotic pleasure of experiencing the colors of Cuba with some my best friends! Let me tell you…After seeing most of the world this is one of the COOLEST vibes alive. If you like taking pictures, everything there will fit in a frame. The art, the music, the people… It’s a Disneyland for creatives minds. […]. Go there before it changes…

Ho avuto il piacere più esotico vivendo i colori di Cuba con alcuni dei miei migliori amici! Lasciate che vi dica…Dopo avere visto la maggior parte del mondo, questa è una delle sensazioni più favolose. Se vi piace fare foto, qui tutto è da incorniciare. L’arte, la musica, la gente… E’ una Disneyland per le menti creative. […]. Andateci prima che le cose cambino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *