Finalmente voli low cost su Cuba

Cuba strade
Cuba strade

Finora le compagnie aeree low cost si erano sempre concentrate sulle destinazioni a medio raggio, ma c’è una recente novità.

La compagnia aerea tedesca Lufthansa, tramite la sua controllata Eurowings, che si occupa del settore low cost, ha dichiarato di voler offrire dei voli a basso costo verso Cuba.

Sul sito della compagnia si legge che la programmazione dovrebbe partire a Gennaio 2016 con costi a partire da Euro 249,99 a tratta con partenze dai 6 aeroporti tedeschi di Colonia-Bonn (CGN), Dresda (DRS), Berlin-Tegel (TXL), Berlin-Schönefeld (SXF), Leipzig/Halle (LEJ) e Amburgo (HAM) con destinazione Varadero (VRA).

In realtà le rotte a lungo raggio di Germanwings/Eurowings nei prossimi mesi dovrebbe coprire non solo l’isola caraibica ma anche altre destinazioni turistiche extra europee fra cui il Messico, la Repubblica Domenicana, la Thailandia, gli Emirati Arabi, gli Stati Uniti, l’Iran e l’isola di Mauritius.

Molto probabilmente questa operazione aprirà la strada ad altri protagonisti del comparto aereo visto che Michael O’Leary, amministratore di Ryanair, ha dichiarato di voler aprire un settore che si occuperà dei voli low cost transatlantici.

Il link per prenotare è: https://www.germanwings.com/it/prenota/offerte/voli-da/DE/per/CU.html

Buone vacanze a Cuba !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *