Veratour apre il Veraclub Las Morlas a Varadero

Veraclub Las Morlas (ristorante)
Veraclub Las Morlas (ristorante)

Il tour operator italiano Veratour, già presente a Cuba con il villaggio Veraclub Lindamar a Cayo Largo, da Dicembre, raddoppia la sua offerta sull’Isla Grande con il villaggio Veraclub Las Morlas a Varadero, le cui camere e ristorante sono stati oggetto di restyling, durante l’estate 2015.

Varadero ha una spiaggia di ben 22 km sul Mar dei Caraibi ed il villaggio si estende su una delle più belle spiagge di sabbia bianca della penisola.

La struttura, dispone di 148 camere, 3 bar, 2 ristoranti, piscina, teatro e area giochi per bambini e dista circa 1 km dal centro di Varadero e circa 25 km. dall’aeroporto.

Il resort aprirà dal 20 dicembre 2015 e sarà raggiungibile con partenza da Roma e Milano, la Domenica con voli della compagnia Blue Panorama e con partenza il Lunedì da Verona con aereo della compagnia Meridiana.

La proposta di Veratour per il Veraclub Las Morlas sarà una formula vacanza all inclusive che comprenderà oltre ai trasferimenti da e per l’aeroporto, i pasti a buffet in ristorante, una cena cubana una volta alla settimana, le bevande durante e fuori dai pasti, l’utilizzo dei lettini ed ombrelloni in spiaggia ed in piscina, la pratica del catamarano e sport vari a terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *